Lol alla Eredità di Rai uno

Momenti di imbarazzo a l’Eredità. Il game show di Fabrizio Frizzi più di una volta ci ha regalato gaffe e strafalcioni durante le puntate. Spesso la geografia viene del tutto ignorata dai concorrenti o magari casacano su risposte abbastanza banali. Questa volta a imbarazzare il conduttore invece è stata una domanda preparata dagli autori. Una domanda che lui stesso ha dovuto rivolgere alla concorrente. “In Catalogna la mona…”, poi due opzioni: “Si dona a Natale” e “si mangia a Pasqua”.

La concorrente subito dopo la domanda ha fatto una piccola smorfia per celare ovviamente l’imbarazzo. E anche lo stesso Frizzi ha trattenuto a stento il sorriso. Ovviamente la “mona” ha un significato abbastanza diverso da quello italiano. E così in studio la concorrente visibilmente stupita ha dato la risposta. E il momento del quiz è stato rilanciato su Twitter da Nonleggerlo.

Preso da Intrattenimento smn

Pubblicità

Pubblicato da

Austin Dove

Mi chiamo Antonio, sono un appassionato di cinema. Pur avendo studiato materie legate all'ambiente, la mia passione è l'arte e quindi qui provo a condividere ciò che apprezzo e le mie riflessioni! Ciao!^^

1 commento su “Lol alla Eredità di Rai uno”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...