Phoebe

Oggi, per festeggiare l’Epifania vi faccio conoscere un personaggio interpretato dall’attrice Alyssa Milano: Phoebe Halliweel.

Ella è una ragazza universitaria, come fascia d’età all’inizio della serie, che scopre di essere una strega dopo che si ricongiunge alle sorelle Piper e Prue. Molto allegra e spensierata, dimostra la sua forza interiore grazie al suo potere di chiaroveggenza e in seguito lettura delle emozioni, i quali la lasciano in balia di terribili visioni, e fisica tramite il combattimento corpo a corpo, di cui dimostra una padronanza molto solida, e la levitazione.

Nell’episodio La notte delle Halliweel lei sceglie di vestirsi da strega sexy, protestando velatamente contro la tradizione che vede sempre le streghe cattive, vecchie e rugose. Tuttavia, dopo una serie di imprevisti si ritrova assieme alle sorelle nel medioevo per salvare una loro ava da una strega malvagia dove, per ironia della sorte, darà inizio alla tradizione che ha tanto provato a ridicolizzare dall’inizio dell’episodio: vola su una scopa spaventando i contadini.

Quindi, ecco le sue due apparizioni all’interno dell’episodio.^^

Buona Epifania.^^

 

Pubblicato da

Austin Dove

Mi chiamo Antonio, sono uno studente della facoltà universitaria di Scienze ambientali presso Ca' Foscari a Venezia. Pur studiando materie legate all'ambiente, la mia passione è l'arte e quindi qui provo a condividere ciò che apprezzo e le mie riflessioni! Ciao!^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...