Scooby si sta integrando molto bene qui da noi^^
Il momento in cui è più affettuoso, quando noi apriamo la porta di separazione del soggiorno dal resto della casa e lo troviamo ad aspettarci festante: finalmente gli dimostriamo che gli vogliamo bene e che ci saremo, sparendo e ricomparendo ogni volta. Poi, quando siamo seduti sul divano, Scooby si distende su di noi rilassandosi e abbandondo tutto se stesso a noi.
Siamo tornati dalla montagna, lunedì pomeriggio. A lui è piaciuta molto la paesaggistica, l’esplorazione di questi boschi a lui sconosciuti, la vista dei cerbiatti saltellanti nella vegetazione, un nuovo appartamento annusato da cima a fondo tra una corsa e l’altra.
A lui piace molto correre quando è felice, e annusare.
Ci annusa moltissimo, moltissime volte, annusa il pavimento, annusa l’aria della cucina quando mia mamma cucina, annusa le sacche della spesa. E’ un grande fiutatore!
Ma la caratteristica che più apprezzo in lui sono gli occhi. Grandi occhioni marroni circondati come da un ombretto nero che ti scrutano scrupolosi e agitati! Sono dolcissimi! Sembra un piccolo cervo! Dolce!!!
Scooby è con noi da poco più di una settimana, ma comunque stiamo già legando^^