La bassezza di mia sorella

Oggi mia sorella ha nuovamente dimostrato quanto tapina è.

Tornato da poco da scuola in cui ho tenuto assieme ai miei compagni di classe una conferenza sull’America degli anni sessanta, ha iniziato a rompere affinché io stendessi la biancheria; solo perché mia mamma era tornata. Ora vabbeh, ma si dia il caso che sono le otto di sera e lei è rimasta a casa tutto il giorno a non fare niente, secondo la mia percerzione, non fa mai nulla: non esce durante il giorno di casa, ‘studia’ per l’uni e non ce la fa a passare un esame, non fa nulla.

Fatto sta che mia sorella ha commentato il mio rifiuto allo stendere la biancheria e abbiamo litigato.

In questi giorni stiamo litigando molto e dice che vuole querelarmi. Vuole spillare soldi da suo fratello di diciotto anni? Io avrò sbagliato, ma lei esagera. E mi ha deluso, perchè credevo ci fossimo già chiariti… Comunque, ora ho modificato l’articolo e spero che le acque si calmino, perché alla fine di sorella ne ho una sola e me la vorrei tenere.

Pubblicato da

Austin Dove

Mi chiamo Antonio, sono uno studente della facoltà universitaria di Scienze ambientali presso Ca' Foscari a Venezia. Pur studiando materie legate all'ambiente, la mia passione è l'arte e quindi qui provo a condividere ciò che apprezzo e le mie riflessioni! Ciao!^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...