Il crocevia degli equivoci

Monte_Carlo_Poster

Questo film mi è piaciuto veramente tanto^^

Parla di Grace, interpretata da Selena Gomez, che reduce da un catastrofico tour in Francia viene scambiata per l’ereditiera Carmelia e ne prende le veci, godendosi una favolosa vacanza in compagnia della migliore amica Emma (Katie Cassidy) e dalla sorellastra Meg (Leighton Meester).

Ho intitolato questo articolo il crocevia degli equivoci perché questo bel film (non eccelso ma positivo di messaggi), oltre a basarsi nella sua storyline all’equivoco appena citato, è un vero e proprio bivio e luogo d’incontro: ci sono attori canadesi, americani, francesi e pure un italiano! Inoltre, anche la trama è un continuo spostamento, favorito dal fatto che il film racconta le vicende mostrando le azioni e le scelte di vari personaggi, fino ad arrivare al finale, dove ogni nodo va al pettine.

Consigliato^^

 

 

 

 

Pubblicato da

Austin Dove

Mi chiamo Antonio, sono uno studente della facoltà universitaria di Scienze ambientali presso Ca' Foscari a Venezia. Pur studiando materie legate all'ambiente, la mia passione è l'arte e quindi qui provo a condividere ciò che apprezzo e le mie riflessioni! Ciao!^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...