Scooby-Doo e il mostro di Loch Ness

220px-Scooby-Doo_and_the_Loch_Ness_Monster

Scooby-Doo e il mostro di Loch Ness (Scooby-Doo! and the Loch Ness Monster) è un film d’animazione del 2004. Parla della visita della Mistery e affini alla cugina scozzese di Daphne, visita che in occasione dei giochi nei pressi del Loch Ness si trasformerà in una caccia a Nessy.

Questo film lo avevo visto molto tempo fa, quando ero un piccolo bambino e qualcosa mi ricordavo… Ma tutto è stato molto bello! La trama anche se sviluppata in un modo abbastanza lineare riesce a portare alla luce uno dei grandi interrogativi della nostra era: c’è vita in quel lago? Fin dove possiamo spingerci per scoprirlo? Quell’enorme  distesa di acque nasconde un segreto ed è quello il motore del film, segreto che cercano di scoprire addentrandosi nei meandri delle leggende locali, seppellendosi in chilometri cubici d’acqua e rischiando la loro vita, facendosi le terme di fango mentre scappano dalla famosa Nessy.

Cartone da guardare per i nostalgici dell’infanzia, riesce sempre a strappare qualche risata!

Pubblicato da

Austin Dove

Mi chiamo Antonio, sono uno studente della facoltà universitaria di Scienze ambientali presso Ca' Foscari a Venezia. Pur studiando materie legate all'ambiente, la mia passione è l'arte e quindi qui provo a condividere ciò che apprezzo e le mie riflessioni! Ciao!^^

1 commento su “Scooby-Doo e il mostro di Loch Ness”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...