I love shopping

i lo


I love shopping è film bellissimo, visto per la seconda volta, con l’adorabile Isla Fisher e un cast stellare. Molto divertente, geniale la trovata dei manichini che le parlano e divertente il contrasto tra la sua immagine di tenace risparmiatrice e la sua vera vita rovinata dall’ossessione per le compere.

Tutto il cast mi è piaciuto tantissimo: la Fisher ha quell’aria di frizzante svampita perfetta per quel ruolo e anche la Kristin Scott Thomas, che interpreta un boss della moda, è giustissima.

La smania per le compere è resa in maniera veramente buffa e le sue fughe per scappare al suo agente bancario sono spettacolari: quella prima dello shopping in cui compra l’abito per la televisione mi ha procurato un’ilare ansia! Stra divertente!
Consigliatissimo!

shopping-gets-better-18-dragfeatureged-1

Pubblicato da

Austin Dove

Mi chiamo Antonio, sono uno studente della facoltà universitaria di Scienze ambientali presso Ca' Foscari a Venezia. Pur studiando materie legate all'ambiente, la mia passione è l'arte e quindi qui provo a condividere ciò che apprezzo e le mie riflessioni! Ciao!^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...