I migliori film visti in gennaio

Buon Febbraio a tutti!

Per cominciare questo mese di crostoli e frittelle e maschere ho deciso di consigliare sei film che posso anche avere commentato qui. Questi film sono molto belli e mi piacciono perché se sono commedie fanno ridere, se drammatici mi hanno fatto riflettere e se horror mi hanno saputo spaventare con stile.

1)Spy: Melissa McCarthy non sbaglia. Una parodia dei film di James Bond che vi farà sbellicare dalle risate tra comicità fisica ma non volgare, turpiloqui così imbarazzanti e lunghi e lotte tra sangue e armi improvisate.

2)Per favore, ammazzatemi mia moglie: Bette Midler e Danny De Vito sono due attori che guardo spesso e qui regalano, soprattutto lei, una commedia spensierata e fatta di molti momenti divertenti, ma che comunque può far pensare sulla vera cattiveria e sulla fedeltà delle coppie.

3)American Beauty: un film sulla realtà che le apparenze nascondono in questo caso per cercare di vivere il sogno americano. Una desolazione dopo l’altra che culmina in una scena molto potente, quella dello sparo.

4)Quel pazzo venerdì: Jamie Lee Curtis è una delle attrici che apprezzo di più e vedere Lindsay Lohan non ancora (ri)fatta è sempre un piacere. Una simpatica commedia sul rapporto famigliare e sulle nostre responsabilità che ognuno nel suo piccolo ha.

5)Dracula di Bram Stoker: un horror elegante, gotico, con attori belli ma che sanno recitare, costumi raffinati e d’epoca, un male che si confonde con l’amore, una maledizione che colpisce tutti. Stupendo.

6)Maldamore: commedia italiana con Ambra Angiolini e Luca Zingaretti sulle coppie e sulla facilità del tradimento. Dovevo mettere almeno un film italiano!

Spero che vi piacciano e ciao!^^

Pubblicità

Pubblicato da

Austin Dove

Mi chiamo Antonio, sono un appassionato di cinema. Pur avendo studiato materie legate all'ambiente, la mia passione è l'arte e quindi qui provo a condividere ciò che apprezzo e le mie riflessioni! Ciao!^^

3 pensieri su “I migliori film visti in gennaio”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...