Per favore, ammazzatemi mia moglie

per-favore-ammazzatemi-mia-moglie-gxso

Una commedia veramente divertente! Adoro la Midler e qui ci regala un’interpretazione che secondo me a livello comico è tra le migliori!

Parla di lei, una ricca ereditiera, che viene rapita proprio nel giorno in cui il marito che l’aveva sposata per i soldi e che ha pure un’amante decide di ucciderla; e ciliegina sulla torta, i rapitori dicono: o ci dai i soldi o la ammazziamo, e lui ovviamente non vuole dare un centesimo!!!

Adoro la Midler, fa la parte della diva sicura di sé solo in superficie che grazie alla detenzione in una gabbia non d’oro ma almeno d’ottone riesce a fare amicizie, perdere finalmente peso e anche accoppare un serial killer! Gli altri personaggi sono tutti pensati molto bene, possono sembrare macchiette ma in un film del genere tutto è pensato al  meglio tra equivoci relativi al suo omicidio, tresche, tradimenti e la relatività del concetto di criminale.

Da guardare!

Pubblicato da

Austin Dove

Mi chiamo Antonio, sono uno studente della facoltà universitaria di Scienze ambientali presso Ca' Foscari a Venezia. Pur studiando materie legate all'ambiente, la mia passione è l'arte e quindi qui provo a condividere ciò che apprezzo e le mie riflessioni! Ciao!^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...