Ho appena guardato il trailer della nuova stagione di Streghe e devo dire che come ho visto queste scene ho pensato: tutto è sbagliato.
Questo Reboot mi sa tanto di Remake venuto male, con ragazze sbagliate e sceneggiatori annoiati. Insomma, essendo un commento a caldo, ecco i miei punti a sfavore:
-la sorellastra? Basandosi su una sorellanza e la forza della famiglia anche no, anche perché tutti sanno che non è originale;
-una strega ferma i corpi, una li lancia e l’altra sente le emozioni. Ricorda qualcosa?
-la casa è la stessa, perfino il libro;
-l’unico demone che hanno mostrato era in CG… in Computer Grafica, ma scherziamo?
-tutto il trailer era basato su loro che come muore la madre scoprono di avere dei poteri… è quella la parte più bella della serie? La prima puntata?
-la sola magia che hanno mostrato era per mostrare i poteri, citando alla grande la Serie Originale;
-le attrici non hanno carisma, hanno urlato per tutto il trailer.
Insomma, spero che questa serie floppi malissimo. Tu, se hai visto la serie originale, puoi commentare la tua opinione per favore?

Gli do mezza stagione. Le attrici sono pessime, riuscivo quasi a sentire “cagna maledetta” in sottofondo! 🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona
appunto
nn hanno lo stesso charme delle originali! non possono eguagliare un sex symbol come la mylano o la fama della doherty o la simpatia della McGowan o l’affabilità di Combs! Non reggono il confronto e pure i demoni in cgi!!
"Mi piace""Mi piace"
Vedremo come sarà il pilot, ma ho seri dubbi che riesca. Avessero fatto un sequel con le attrici originali, sarebbe stato un successo assicurato e clamoroso.
"Mi piace"Piace a 1 persona
esatto
flopperà malissimo anche solo perke la generazione della saga originale è metà del pubblico e poi nn mi dà l’idea d originalità
"Mi piace""Mi piace"