DC Legends

DC Legends è un’app per dispositivi iOS sviluppata da Sviluppato da WB Games San Francisco ed è completamente gratuita a meno tu non voglia acquistare potenziamenti di cui si può fare benissimo a meno.

photo_2018-09-19_14-35-44.jpg

Questo giochetto è per i fan della DC Comics e non, un picchiaduro dove noi collezioniamo i più grandi eroi e criminali di quell’universo per farli scontrare in squadre contro altri giocatori mondiali oppure sfide organizzate dal gioco (campagne o potenziamenti). Io l’ho scoperto un annetto fa e devo dire che imprecazioni a parte è proprio un bel passatempo: ogni giorno c’è un premio e nulla impedisce di procedere lentamente gratis perché tutto ciò che usi per lottare un giorno il domani lo rivedi rigenerato!

bat app2

Gli eroi hanno caratteristiche fisiche che sommate danno il potere; tutti i combattenti hanno abilità attive e passive potenziabili e accessori da migliorare grazie a strumenti ottenibili dopo lotte di campagna o potenziamento; il rango è visibile dal numero di stelle e si supera collezionando le loro immgini e riempiendo l’ultima strisciolina azzurrina/grigia. Essendo divisi in tre categorie (mistici, fisici ed energia) l’una efficace su un’altra e potenziandosi in modo diverso le squadre non saranno mai uguali alle altre questo è veramente bello perché le strategie cambiano continuamente!

bat app1.jpg

La partita non si cristallizza mai perché si può giocare la campagna sperando in buone ricompense, oppure prendere energia dal raccoglitore o sfidare altri giocatori nell’arena; in più ci sono le missioni da svolgere per ottenere fantastici premi atti a migliorare l’esperienza di gioco o le sfide potenziamento, sempre feconde. La fregatura più grande è il void: una lotteria in cui pur prendendo sempre qualcosa di utile viene sempre fregato!

Bello bello bello! Lo conoscete? A me piace ed è un buon riempitivo di alcuni momenti di noia fuori casa! xD

screenshot_2016-09-07-21-17-33

Pubblicato da

Austin Dove

Mi chiamo Antonio, sono uno studente della facoltà universitaria di Scienze ambientali presso Ca' Foscari a Venezia. Pur studiando materie legate all'ambiente, la mia passione è l'arte e quindi qui provo a condividere ciò che apprezzo e le mie riflessioni! Ciao!^^

6 pensieri su “DC Legends”

  1. Ci ho giocato un breve periodo, ma ho dovuto disinstallarlo perché occupava davvero troppo spazio sul furbofono – sempre in crescita, tra l’altro!
    Mi è dispiaciuto mollarlo, perché era simpatico. Inoltre, usare Zatanna per prendere i nemici a conigliate non aveva prezzo! XD

    Se un giorno metterò le mani su un tablet, mi farò un secondo giro ^^

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...