The Visitor: massacre at camp happy

The visitor massacre at the camp happy.png

Questo videogioco è un indie veramente carino trovabile anche su piattaforme gratis di giochi online e devo dire che in poco tempo mi ha conquistato nella sua semplicissima genialità. Tratta di un alieno caduto sulle montagne americane a causa di un meteorite e della sua caccia all’uomo, divisa in diversi capitoli.

The visitor massacre at the camp happy 3

Ciò che mi piace di questo divertente gioco è che si basa su un meccanismo di predazione: noi possiamo mangiare qualsiasi animale solo se però è più piccolo di noi o della nostra stessa taglia e quindi se siamo piccoli veniamo aggrediti dai pumi o dai facoceri o dagli aironi cicerini; certe volte possiamo pure venire spinti nei burroni!

The visitor massacre at the camp happy 4

Un dettaglio molto interessante è il paesaggio: siamo circondati da burroni, fitti boschi e ruscelli, tutti ostacoli che da solo il vermicello non può affrontare essendo un animale terrestre. Tuttavia, il suo corredo genetico lo aiuta a infiltrarsi in questi labirinti perché quando divora un particolare animale ne può assumere le caratteristiche evolutive. Un esempio? Se mangia un castoro, una tartaruga o un pesce può nuotare con tanto di pinne!

The visitor massacre at the camp happy 1.png

Quindi, se riusciamo a destreggiarci tra tutti questi ostacoli naturali e i predatori che non sanno di stare per diventare prede, il nostro obiettivo rimane quello di divorare gli incauti uomini e donne che villeggiano o esplorano le montagne, uccidendoli tramite orribili predazioni.

The visitor massacre at the camp happy 5.png

In conclusione questo è un semplice gioco di strategia e splatter da scoprire e consigliare! Vi piacciono le ambientazioni semplici ma verosimili? Fa per voi! Vi piacciono gli schizzi di sangue? Fa per voi! Vi piace pensare e riprovare finché non ci riuscite? Fa per voi!
Almeno a me è piaciuto.^^

The visitor massacre at the camp happy 2.png

Vieni qui se hai interesse per altre cose di genere^^

 

Pubblicato da

Austin Dove

Mi chiamo Antonio, sono uno studente della facoltà universitaria di Scienze ambientali presso Ca' Foscari a Venezia. Pur studiando materie legate all'ambiente, la mia passione è l'arte e quindi qui provo a condividere ciò che apprezzo e le mie riflessioni! Ciao!^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...