Buongiorno!^^
Oltre a notificare che ho scritto un nuovo testo sui Pokémon trovabile qui, oggi vi consiglio un nuovo cartone abbastanza recente visto una sera in televisione. TROLLS!
Che dire di questo cartone? Sicuramente migliore a livello di trama di Il film Pokémon – Genesect e il risveglio della leggenda (ma ci vuole poco), tratta del tema dell’autostima e della gioia intesa come relazioni sociali e libertà di vivere.
Well, let’s try. Ecco mie idee random:
Ero tanto intrippato riguardo alla visione di questo film perché le ha tutte per piacermi: tanti colori, tante musiche, perfino tanti brillantini a condire una fiaba con trolls e mostri brutti di cui non ricordo il nome.
La scena iniziale è divertente perché c’è tutta questa attesa per questa festa che dà felicità e gaudezza a tutto il mondo e… nada, i Trolls si salvano! LOL.
La canzone della protagonista quando va a salvare gli amici è adorabile!
Il personaggio della cuoca mi è piaciuto un sacco! Buia, manipolatrice, malvagia per il gusto di esserlo, arrivista e caratterizzata da un look minaccioso, mentre gli altri nemici sono più teneri e meno dark. Molto bello!
Avete presente la piccola troll di nuova generazione? Quella con la campanella? Quella con la voce terrorizzante? Adoro! **
Mi è piaciuto un sacco il rifugio sotterraneo: un sacco di stanze sotterranee, un vero e proprio labirinto che non si snoda verso l’orizzonte ma verso il basso!
Il film mi è piaciuto un sacco, ma ecco, la nuvola la avrei tolta e nel finale avrei preferito che morissero tutti e non il contrario.
Sperando di non aver fatto spoiler capibili, grazie per avere letto queste idee random scritte di getto. Ciao!^^