I can drive,bitches!

Oggi 10 Dicembre 2018 ho finalmente preso la patente.  Ci ho messo un anno e mezzo ma alla fine ho deciso di provarci e dopo svariate figuracce oggi ho avuto l’esame.

Siamo arrivati alla scuola sulle otto e riunitici tutti, io e un’altra ragazza per la macchina e altri due per le moto, siamo andati alla motorizzazione; lì siamo entrati nell’area e abbiamo visto i motociclisti esercitarsi. Non potevamo mai immaginare che avremmo iniziato a guidare a mezzogiorno!

Ero il secondo del gruppo, ho iniziato con una retromarcia e poi con la prima ho messo la freccia a sinistra e via. Mi sono buttato in corsia! E con le guance in fiamme ho visto svolte a sinistra e a destra, le bici e i pedoni che attraversavano nella mia sicurezza, la velocità che sfrecciava in tangenziale con gli autocarri, le svolte improvvise quando l’esaminatore ricordava senza preavviso di girare, strane rotatorie in cui non mi decidevo a partire e infine un orribile parcheggio. Avevo le guance in fiamme ma ce l’ho fatta lo stesso!

Ora ho scritto questo piccolo resoconto per sfogarmi e rendere queste sensazioni che provo immortali. Sono stanco e spossato, ma ce l’ho fatta. Da pranzato posso dire che sono felice e soddisfatto.^^

Ciaone! 🙂

Schero blog.JPG

Pubblicato da

Austin Dove

Mi chiamo Antonio, sono uno studente della facoltà universitaria di Scienze ambientali presso Ca' Foscari a Venezia. Pur studiando materie legate all'ambiente, la mia passione è l'arte e quindi qui provo a condividere ciò che apprezzo e le mie riflessioni! Ciao!^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...