La mia top 5 familiare

Buongiorno a tutti e buon Aprile!

tumblr_mobz5oSk7r1r06qwmo6_r1_250.gif

Oggi voglio condividere con voi una lista di cinque film belli o almeno che mi sono piaciuti questa volta con un legame che li unisce tutti. Quale? La famiglia!

  • Playing by Heart: questa commedia a tinte fortemente drammatiche parla di quattro vite parallele che si intrecciano per tutto il film mentre i protagonisti vivono i loro problemi sentimentali. La storia più empatizzante? Quella di Angelina!
  • A League of Their Own: film storico con Geena Davis e Tom Hanks entrambi in gran forma, vanta una valida Madonna nel cast e racconta la storia di due sorelle che durante la WWII vengono chiamate a provare a essere parte del torneo di baseball americano: donne talentuose e forti che per rivendicare la loro libertà e i loro talenti dovranno far fronte a un’America che le vorrebbe solo in cucina.
  • Life as We Know It: d’accordo, la trama è scontata e tutto il resto, ma l’alchimia tra i due è tangibile e la coppia tra lei bella e lui figo è molto buona. Inoltre, nel cast possiamo trovare Melissa McCarthy e tornando alla trama: non sarà bella ma qualcosa avrà se lo riguardo ogni volta che lo fanno in TV!
  • Crazy, Stupid, Love: questa è la storia di un uomo tradito che per dimenticare la moglie va sotto all’ala protettiva di un giovane playboy. Tra situazioni imbarazzanti, intrighi d’amore e una sana dose di risate un cast solidissimo tra cui spiccano due validissime e divertenti Emma Stone e Marisa Tomei, la serata passerà velocemente.
  • Proud and Prejudice: in tre settimane sono riuscito a vedere tutta la miniserie! Molto bella, intrigante anche per l’abbinamento persona/reddito annuale di sterline e bellissimi costumi! Lei forse poteva essere più bella (preferisco Keira) ma comunque tutti gli attori erano bravissimi, Colin faceva troppo la faccia da cane bastonato quando Elizabeth lo zittiva!

Questa è la mia lista di film visionati durante il mese di marzo. Spero vi siano piaciuti e possiate commentarli! Ora vi saluto e vi ringrazio tanto anche per l’ultimo record che vi riporto qui sotto.^^

photo_2019-03-18_13-55-18.jpg

Annunci

4 pensieri riguardo “La mia top 5 familiare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...