La mia Top5 di Maggio!

Buon primo Giugno a tutti!

Un mese è di nuovo passato e quello nuovo ci promette finalmente alte temperature ( o almeno lo spero visto che andrò al mare ). E se in quello appena passato ho studiato un botto, sono anche riuscito a leggere due libri, scrivere il mio commento a Peppermint e avere un’idea per una fanfiction in un certo senso originale; comunque, ecco qui la mia lista di film che consiglio!^^

  • Una notte in giallo: una commedia sul sessismo e sul pregiudizio della gente benpensante, un film fresco interpretato da una bravissima Elizabeth Banks!
  • Action: uno dei film più strani che abbia mai visto, è diretto da Pedro Almodovar e parla di modello che abbandona il mondo del porno alla ricerca di qualcos’altro, avventurandosi in situazioni sempre più strane e oniriche. La parte nella discarica è veramente strana.
  • Attenti a quelle due: una commedia ilare e spensierata con protagoniste due bravissime e calatissime Anne Hatway e Rebel Wilson; ho adorato la prima e la componente visiva del film tra luci, ambienti e vestiti! **
  • Horror Movie: è demenziale, a tratti pure volgare, ma come parodia dei più celebri film horror anche se non regge uno Scary Movie mi ha fatto proprio ridere; purtroppo, per apprezzarlo bisogna conoscere bene le scene citate e non aspettarsi comicità fine.
  • Mad Max Fury Road: questo film è un quadro, è bellissimo da guardare perché possiede dei colori molto carichi, dei rossi pesanti che intensificano gli inseguimenti nel deserto; inoltre, essendo il primo Mad Max che vedo, ho apprezzato tantissimo il mondo che sono riusciti a costruire. Sbalorditivo.

Ecco, questa è la mia Top5 di Maggio, un film lo potete trovare già sul mio blog mentre altri due compariranno qui in futuro! Ciao, e fatemi sapere la vostra o se conoscete i film proposti!

attenti a quelle due.jpg

Pubblicato da

Austin Dove

Mi chiamo Antonio, sono uno studente della facoltà universitaria di Scienze ambientali presso Ca' Foscari a Venezia. Pur studiando materie legate all'ambiente, la mia passione è l'arte e quindi qui provo a condividere ciò che apprezzo e le mie riflessioni! Ciao!^^

10 pensieri su “La mia Top5 di Maggio!”

      1. Neanche aladino è originale, come qualsiasi pluriacclamato film della Disney
        Riesce a fare suoi i luoghi comuni, li scardina e li usa per ridere. È un film topico, ovvio che è simile a film dello stesso genere

        "Mi piace"

  1. Tanti pollici alzati per Mad Max! Purtroppo l’avevo snobbato al cinema perché pensavo fosse solo una tamarrata da due soldi, e invece deve essere stato uno spettacolo. Horror Movie, invece, credo sia tra le cose più brutte che abbia mai visto: non ho riso mai, e poi veramente troppa volgarità gratuita e inutile. Peggio di un brutto film c’è solo una brutta parodia che non fa ridere.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...