Il forum dei brutti??????

MEDICINA-ONLINE-Mary-Shelley-dott.-Victor-Frankenstein-Junior-attori-film-creatura-esistita-davvero-esperimento-morti-morte-cadaveri-pezzi-horror-orrore-racconto-Prometeo-favola-paura-Ha
Se fosse stato bello avrebbe veramente avuto una vita diversa?

E’ la seconda volta che scrivo questo articolo, la prima mi è andato affanculo WordPress e mi si è cancellato tutto. Non potete capire quanto sia stato frustrante pensare, scrivere tanto per vedersi rovinare tutto mentre stavo scegliendo la categoria di appartenenza; no, inutile che me lo chiediate, non si è salvato nulla… E non era nemmeno particolarmente sconclusionata la riflessione questa volta.

Oggi voglio condividere con voi uno sfogo che ho percepito quando ho conosciuto il Forum dei Brutti. Cos’è? Il Forum dei Brutti è il rifugio per coloro che sono o si sentono brutti e rifiutati dalla società per questo, soverchiati da gente più bella e prestante di loro, sempre ignorati dalle donne e mai agevolati dalla vita. Secondo me, il Forum dei Brutti è popolato da maschi etero; perché? Perché secondo il loro ragionamento le donne hanno la vagina e quindi hanno il dominio, i gay non devono conquistare il cuore femminile per concludere la serata e gli etero brutti quindi sono le vere vittime della società in cui regna l’antico pensiero del kalòs kai agathòs.

Alex_Pettyfer_005
Sono veramente i belli a regnare nel mondo?

Come ho conosciuto il Forum dei Brutti? Frequentando la community di Forumfree qualcosa di vista avevo già percepito ma non me n’ero mai veramente interessato; poi oggi in un video di PlayerinsideTv lo avevano citato e mi sono documentato e leggendo qualche discussione, qualche articolo di siti, mi si è gelato il sangue! In mezzo alla gente che si considerava brutta c’era gente misogina, omofoba e contro gli uomini belli, i belli e dannati o solo belli; alla fine era poca la gente che commentava normalmente e penso che il pensiero generale combaciasse con quella gente tossica sopracitata perché loro erano ancora là a commentare, non erano stati bannati per le loro opinioni…

La filosofia del Forum dei Brutti, da quel poco che so, basa la propria visione del mondo sulla red/blue pill: sei red se capisci che a fare la bella vita sono i bellocci, sei blue se invece sei un povero ingenuo; come in Matrix. Sei hai ingerito la red pill vedi come le donne escano solo con un certo tipo di uomo; basano tutto sull’estetica. Io non conosco veramente questo mondo e nemmeno lo voglio conoscere: ho ventun anni, ho due occhio azzurri come il cielo tempestoso e una mente cinica e fervida quanto basta per non farmi problemi. Ma ho paura di questo strano mondo, non credevo potessero in rete circolare certe cose che Salvini levate proprio!

Voi lo conoscete o ne fate parte? Io non capisco questo Forum dei Brutti, alla fine spinge i leoni da tastiera a insultare chi invidiano, le donne a essere crocerossine e le pecore a radunarsi a gregge. Comunque, fatemi sapere nei commenti: più che i like per questo argomento vorrei la vostra opinione.

tumblr_nip8ntL0xP1rann0eo1_500

Pubblicità

Pubblicato da

Austin Dove

Mi chiamo Antonio, sono un appassionato di cinema. Pur avendo studiato materie legate all'ambiente, la mia passione è l'arte e quindi qui provo a condividere ciò che apprezzo e le mie riflessioni! Ciao!^^

25 pensieri su “Il forum dei brutti??????”

  1. Non conosco questo forum, e sinceramente va bene così! Non sono un fan della gente che se la suona e se la canta per conto proprio, e da come ne parli sembra proprio una cosa del genere. In realtà non mi sorprende più di tanto che un posto simile esista, alla fine su internet c’è di tutto e scava scava si riesce a trovare qualsiasi cosa; più che altro bisognerebbe fare attenzione che un sito simile non degeneri IRL con comportamenti d’odio: fintanto che se ne parla su internet può essere deprecabile ma comunque innocuo, ma nel momento in cui si concretizza in azioni nel mondo reale allora può diventare un problema, e magari potrebbe essere il caso di segnalare il sito.

    Questo comunque prescinde dalla tesi sostenuta, su cui si potrebbe anche dibattere. Si parla sempre di modelli estetici femminili, ma la stessa cosa vale anche per gli uomini senza che sia percepito come un problema. Io non mi considero brutto, anzi, però mentirei se dicessi di essere perfettamente in pace con i canoni estetici che vengono proposti per l’uomo, e a volte, soprattutto d’estate, mi vergogno di non avere il ventre piatto o qualche muscolo in più. Questo è un problema serio che meriterebbe di essere affrontato, e mi dispiace che possa invece degenerare in thread d’odio da parte, sicuramente, di gente molto frustrata.

    Comunque so bene anche cosa vuol dire scrivere e vedersi mandare il lavoro in vacca da WordPress: a volte mi nasconde gli articoli dal reader, con la conseguenza che nessuno li legge.

    Piace a 1 persona

    1. sì, anche se come dici tu esistono canoni di bellezza maschili a cui per inciso io sono leggermente slegato nel senso che non li raggiungerò mai, questo forum è proprio formato da gente che se la canta e se la beve da sola!
      ogni tanto la mia curiosità mi spinge a leggere in via anonima qualche discussione -frequentando forum di quella piattaforma mostrerei sennò l’utente mio- e ci sono cose tutte uguali: donne stronze, poveri uomini cessi e canoni di bellezza assurdi; per loro io sarei un tappo che si salva solo per gli occhi di tempesta 😦
      cmq io ti leggo sempre, forse il sito mostra gli articoli nn so se mi spiego ma in ordine di abitudine per l’utenza. tipo, alcuni secondo me di questo mese li hanno letti poco.

      e cosa ne pensi delle immagini scelte per l’articolo? xD riconosci i film di provenienza?

      "Mi piace"

      1. Certo! La prima è un’immagine di Boris Karloff nei panni del mostro di Frankenstein nel film del 1933, ma non mi sembra un fotogramma del film (è una action figure?). Per la seconda azzardo In Time, ma non ne sono per niente certo. L’ultima invece è Meryl Streep ne Il diavolo veste Prada, stilosa come non mai!

        Comunque anche io faccio come Gracula, scrivo su word con calma e poi incollo e impagino su WP. Mi sembra che sia più sicuro, almeno con la connessione spesso ballerina che ho io!

        Piace a 1 persona

      2. ma wp nn mi aveva mai dato problemi, ora lo sto usando per scrivere la mia partenza dal clan (scout)
        azzeccato tutti i film.
        La prima l’ho usata per una poesia pubblicata come secondo post del blog e quindi che nessuno si è mai filata xD
        la seconda è quel gran figo di pettyfer che interpreta il gangster del quartiere, alla fine è un personaggio che è allineato con la giustizia del film: rubando vita ai poveri, i ricchi rimangono ricchi e lui ha tutti i privilegi
        la terza gif è presa da uno dei miei film preferiti; ora ho pure il dvd e appena comprato qualche settimana fa me lo ero guardato in madrelingua. un sogno: capivo tutto e i dialoghi erano molto migliori

        Piace a 1 persona

      3. Il diavolo veste Prada per me è un ottimo feel-good film: una di quelle cose che guardi e alla fine ti fa stare bene. E poi mi piacciono un sacco sia la Streep che la Hataway, e non mi dispiace nemmeno Emily Blunt.

        E’ normale che nessuno se lo sia filato, era il secondo post! Puoi provare a ripubblicarla adesso, e vedere che reazione suscita ora che hai più followers.

        Piace a 1 persona

      4. mmm
        se vuoi lo trovi sul mio altro blog xD

        la reazione l’ho vista con il racconto del 12; ha raggiunto a malapena le 10 visite (che per me sono il minimo per non floppare xD)

        nn credere, avevo condiviso una notizia sulla eredità due anni fa; quell’anno ha fatto 1 visita! recentemente mi è tornato in mano e cambiando gli ashtag ho raggiunto le 70 visualizzazioni finora XD

        "Mi piace"

  2. Io ho installato su PC xampp e wordpress, lavoro ai miei post in remoto, impaginando con calma e poi copiando e incollando il testo HTML direttamente sul blog, anziché scrivere online.
    Mi trovo meglio e, fino a oggi, non ho perso nulla (mai dire mai, ma probabilmente hai avuto una caduta del wifi mentre aggiornavi il post o qualcosa del genere).

    Riguardo al succo, ho visto pure io il video di Raiden e Midna, dove lui non si capacitava che la moglie potesse aver avuto un voto così basso su quel forum (e gli do ragione, io trovo che lei abbia un viso grazioso e non trovo brutto nemmeno lui, semplicemente non sono tipi da rivista patinata tipo certe star o “star”, se ho reso l’idea).
    Nemmeno io sapevo di quel forum, sino a poco fa, e devo dire che nemmeno mi attira: sono sopra i 40, troppo vecchio per queste lagnanze. Non sono bello, ma nemmeno brutto, e se questi (presumo, ma vai a sapere) ragazzini pensano che non si possa piacere a una persona anche attraente senza avere l’aspetto di uno degli Avengers, beh, sono degli illusi 😛
    Sono tantissime le qualità che possono affascinare, ma essere piagnucoloni non è quasi mai una di queste doti 😛

    Piace a 2 people

    1. grazie per il commento^^

      una volta per gli articoli lunghi usavo microsoft ma con l’aggiornamento di windows da 7 a 10 lo ho perso :/
      può sembrarti strano ma il forum da quello che ho letto è frequentato da gente fino ai 50 anni, in verità sono pochissimi i ragazzi della mia et; sono perlopiù tra i trenta e i quaranta
      quindi abbiamo due youtuber in comune XD

      Piace a 1 persona

  3. WordPress è un delirio, mi dispiace che tu ne sia stato vittima ma, purtroppo non mi sorprende…

    E questo forum non lo cercherò di certo dopo aver letto quello che hai scritto. La rete da voce proprio a tutti, indiscriminatamente!

    Piace a 1 persona

  4. Che sfortuna per il post perso 😭
    Comunque anche a me era capitato ed ero riuscita a risalire al penultimo salvataggio automatico dal pannello di controllo di WP.
    Comunque non avevo idea che esistesse una cosa simile! È allucinante 😱
    Adesso voglio saperne di più. La gente è proprio strana

    Piace a 1 persona

    1. Sai, ho spulciato ogni singola discussione pubblica dal mese di pubblicazione di questo post, sia le valutuazioni sia la vita da brutto sia le esilaranti vignette del brutto.
      Credo che dopo tutto tempo, aggiornando le discussioni attive, abbia potuto capire le dinamiche.

      Trovo innanzitutto leggermente da stalker postare indirizzi di Instagram e Facebook per valutare soggettivamente (il vostro voto è soggettivo perché sennò le valutazioni combacerebbero più o meno) ragazze e ragazzi che non vorrebbero essere valutati.

      Poi, vabbeh. Se ricevete sempre due di picche non piacerete. Ma chiamare t*oie NP non aiuta di certo la situazione: chiamarle sempre così in un posto anche virtuale vi aiuta ad allontanarle emotivamente da voi.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...