Il Forum dei Brutti 2.0

Buongiorno a tutti! A più di un mese da questo post riguardante il Forum dei Brutti, ho deciso di dare una seconda opinione dopo averlo spulciato per bene nell’anonimato. Buona lettura, spero che ora questo argomento che aveva destato qualche interesse, possa essere più chiaro.

Il Forum dei Brutti.

Il Forum dei Brutti è una comunità online di Incel, gente a detta loro involontariamente celibe a causa del proprio aspetto fisico. L’aspetto fisico per loro è molto importante perché la maggior parte di loro è formata da uomini etero che, a causa della grandissima concorrenza maschile, non riescono a trovare una ragazza abbastanza bella per soddisfarli; dico abbastanza bella perché pur definendosi così cessi da scaturire risate nella gente si rifiutano di andare con coloro che reputano pariestetiche. Per loro l’aspetto fisico è imprescindibile perché il libro non si giudica dal contenuto ma solo dalla copertina e quindi, il gentil sesso, non li può scegliere in quanto sgorbi genetici.

Il Forum dei Brutti raccoglie al suo interno molta gente inizialmente insicura che col tempo diventa quasi misogina perché, con il passare dei rifiuti e della solitudine, ha solo questo forum per condividere il proprio disagio. E cos’è per loro questo forum? Uno sfogatoio in cui raccontano le proprie amarezze, iniziano a incitarsi l’un l’altro per sostenersi e scrivono post contro il loro destino e le donne che preferiscono a loro solo gente bella; con gente bella non intendo tipi normali ma fighi assurdi, gente così non la vedo per strada quindi anche una ragazza dove li trova? BOH.

Il Forum dei Brutti ha al suo interno diverse sezioni, ma sicuramente le più interessanti da leggere sono due: Una vita da brutto e Valutazioni. Nella prima si presentano e certe volte mandano le proprie foto per farsi valutare ‘oggettivamente’ dagli altri utenti; inoltre, raccontano le proprie sventure solo per poi riunirsi in coro verso le donne che li hanno schifati, i bellissimi che si fanno anche coloro che sul forum sono chiamate dispregiativamente cesse obese e gli amici che riescono a scopare e mettere su famiglia e li vedono sempre soli. In valutazioni, invece, valutano VIP e pornostar in termini veramente cattivi e arrivando a dare a Scarlett Johansson della nana cessa. Insomma, il loro valore estetico è assolutamente alto per essere considerati belli.

Il Forum dei Brutti ha al suo interno diversi acronimi. Quelli più usati sono BF (bel faccino) e NP (non persona); interessante è che il primo è usato principalmente per i bellocci, il secondo per la quasi totalità del genere femminile. Una donna è una non persona perché secondo loro la sua vita ruota attorno ai bellocci da scoparsi; non hanno sentimenti e nemmeno hobby se non rendersi appetibili ai bellocci. Insomma, un brutto con una donna non ha alcuna speranza non solo nel sesso ma anche come amica o datrice di lavoro. Le NP sono il male assoluto!

Ricapitolando.

Il Forum dei Brutti racchiude al suo interno delle discussioni assurde, testimonianze di chat campate in aria ed episodi che manco alle medie potevano accadere. Non so se sia tutto un trolling o se ci credono sul serio. Ma so che leggere quel forum con le dovute precauzioni mentali è come leggere un libro: le assurdità non mancano mai!

Altro post sul Forum dei Brutti:

https://austindoveblog.wordpress.com/2019/11/16/il-forum-dei-brutti/

Beauty-Supply03
L’unica soluzione per i brutti veri?

Pubblicato da

Austin Dove

Mi chiamo Antonio, sono uno studente della facoltà universitaria di Scienze ambientali presso Ca' Foscari a Venezia. Pur studiando materie legate all'ambiente, la mia passione è l'arte e quindi qui provo a condividere ciò che apprezzo e le mie riflessioni! Ciao!^^

6 pensieri su “Il Forum dei Brutti 2.0”

  1. Perchè farti del male continuando a leggere questo forum? Pazzesco, io non ho davvero parole; lasciamo stare il fatto che se la suonino e se la cantino tra di loro, ci sta, ma la cosa della Non Persona è agghiacciante! Questa gente ha davvero dei problemi che vanno molto al di là di quelli estetici

    Piace a 2 people

    1. tenuto conto che questo forum è abbastanza malato leggerlo diventa quasi come leggere u libro, certe volte si trovano delle cose veramente assurde xD
      il problema è che sono così frustrati che le persone li rendono frustrati perke non rientrano in ciò che vogliono; un circolo vizioso

      e poi leggere di loro aumenta la mia autostima. LOL

      "Mi piace"

  2. Non è un posto adatto a me e non perché io sia bello bello in modo assurdo (ho un aspetto abbastanza comune, ciccia a parte).
    Insicurezze di ogni genere ne ho avuto pure io, nella vita, ma non mi azzardavo certo a fare certe uscite…
    Se nessuna si fila questi baldi signori, forse farebbero meglio a chiedersi come finiscano per comportarsi con le donne (o in presenza delle donne): se a quest’idea malsana delle non persone ci credono davvero, probabilmente finiscono per essere sgarbati o peggio.

    Poi mi fa sempre ridere ‘sta cosa del “sono un cesso, ma non mi metterei mai con una brutta”: impara a conoscere una persona, se ti piacerà il suo carattere, ti apparirà anche più bella di quanto sia. Fermo restando che persone veramente brutte se ne vedono di rado: si parla più spesso di gente che veste abiti non adatti, ha acconciature bizzarre o è un po’ sgraziata e con un po’ di attenzione, potrebbe diventare come minimo un po’ carina.
    Ma probabilmente, gli affezionati di quel forum vogliono una turbobellona solo per sfoggiarla come un trofeo e farsi considerare fighi, e se la propria autostima deve passare per il giudizio altrui, o si è davvero molto giovani o non si è mai cresciuti per davvero.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...