10 Playboys Movies

Ma buongiorno, oggi torno con una bella lista! E questa volta non per mancanza di tempo ma perché ne sto accumulando fin troppe! Prossimamente lascerò una testimonianza della mia sessione estiva ai tempi del Covid, per cui restate connessi, plis.^^

La lista di oggi raccoglie al suo interno personaggi maschili belli e prestanti, simpatici (ma non sempre) e soprattutto capaci di sedurre facilmente il gentil sesso, vantando una numerosa schiera di conquiste giornaliere. All’inizio pensavo che compilare una lista del genere fosse facile in un modo quasi imbarazzante per poi scoprire che film del genere, visionati dalla mia spettacolarmente arguta persona, non sono poi così statisticamente numerosi.

Comunque, senza tanti preamboli, ecco la lista!^^

  • Crazy, stupid love
  • Tre all’improvviso
  • La rivincita delle ex
  • Come farsi lasciare in dieci giorni
  • Due single a nozze
  • Crimson Peak
  • The James Bond Saga
  • Bad Johnson
  • Abbasso l’amore
  • Toy Boy

Allora, li conoscete tutti? Devo dire che stavolta tutti gli elementi della lista mi piacciono, alcuni sono trash mentre altri sono solide commedie. Voi che dite? Intanto, vi saluto, vi aspetto nei commenti.^^

c6143802254fca66bb48f16f1a031ea6
Un’esilarante scena tratta da uno dei film della lista. Quale?

Pubblicato da

Austin Dove

Mi chiamo Antonio, sono uno studente della facoltà universitaria di Scienze ambientali presso Ca' Foscari a Venezia. Pur studiando materie legate all'ambiente, la mia passione è l'arte e quindi qui provo a condividere ciò che apprezzo e le mie riflessioni! Ciao!^^

19 pensieri su “10 Playboys Movies”

  1. Ho visto Crazy Stupid Love, La rivincita delle ex e Crimson Peak; il primo perché c’era Emma Stone, il secondo una sera per caso, il terzo perché è di del Toro!
    Gli altri film non li conosco; so solo che in 2 Single a Nozze ci sono Owen Wilson e Vince Vaughn, e siccome mal tollero entrambi non credo lo vedrò mai!

    Piace a 1 persona

      1. Ne ho visti davvero troppo pochi per potermi esprimere sulla lista; oltretutto alcuni non li ho mai nemmeno sentiti nominare. I tre che ho visto, però, mi sono piaciuti moltissimo, anche se non sono del tutto sicuro su Crimson Peak: il personaggio di Tom Hiddleston ammalia le donne per interesse, non ne trae piacere come, secondo me, dovrebbe fare un playboy; anzi, nel suo rapporto con la sorella le è anche piuttosto fedele, dal momento che, si intuisce, non consuma mai i matrimoni che contrae. Per cui non ce lo vedo tanto come playboy.

        Piace a 1 persona

      2. Si, non so se ho scelto il termine adatto. Rientra nella categoria perché riesce a trovare nuove vittime troppo facilmente, grazie a charme e buone maniere, viene fatto intendere che si è sposato un botto d volte!

        "Mi piace"

      1. L’ultimo. E tra i film migliori in assoluto, quello in cui la protagonista femminile è la Green. Credo sia un capitolo di Bond, alquanto anomalo ma molto ben congegnato. Ha uno stile da noir moderno. Non ricordo il titolo or ora e non ho voglia di googleare.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...