Buongiorno, come state? Oggi voglio tornare con una delle mie liste, con un argomento molto particolare; infatti, quello scelto è uno dei titoli peggiori ever e non credo che Google lo possa indicizzare.
Infatti, il topic che accomuna i 10 titoli scelti è l’avventura di una persona comune e ordinaria catapultata in una serie di eventi più grandi di lei. Trama che va bene per molti film d’avventura e azione, vero?
Quindi, ecco la lista che tutti aspettavamo:
- Killers
- Red
- Un poliziotto e mezzo
- Grosso guaio a Chinatown
- Colossal
- Arriva John Doe
- Rango
- La fine del mondo
- Fuga d’amore (2009)
- X-Men
Ovviamente, oltre al topic della lista non rivelo altro dei film, se non che contengono generi diversi e alcuni sono vere perle. Voi li conoscete tutti? Ciao!
PS: come al solito, vi ricordo che potete trovarmi su IG al profilo austindove_blog98 e su Facebook alla pagina L’angolo della Colomba. Ciaone!
Interessante elenco! Io ci metterei qualche film di Hitchcock, dove di norma il protagonista è una persona normale che si ritrova senza volerlo in qualcosa di grosso. L’esempio migliore è Intrigo Internazionale.
"Mi piace"Piace a 1 persona
giusto, non ci avevo pensato^^
questi sono film che metto dopo averli visti, quindi ovviamente metto prima roba appena vista o che conosco così bene che mi viene subito in mente 🙂
anche La finestra sul cortile mi viene in mente di suo
"Mi piace""Mi piace"
Aggiungo anche Fuori Orario di Scorsese e Frantic di Polanski
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi mancano entrambi! Grazie^^
"Mi piace""Mi piace"
Big Trouble in Little China… credo che Jack Burton avrebbe delle obiezioni da fare all’essere definito persona normale! X–D
(ma hai fatto bene a metterlo in lista: quel film dovrebbe stare in tutte le liste!)
"Mi piace"Piace a 1 persona
beh oddio
era un camionista, non possedeva particolari abilità xD
"Mi piace"Piace a 1 persona
Dei film che elenchi conosco solo Grosso guaio a Chinatown. Anch’io aggiungerei Intrigo internazionale, Fuori orario e un divertente film per ragazzi, Tutto in una notte!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Tutto in una notta lo conosco!^^
"Mi piace""Mi piace"
Non è un gran film, ma è divertente! Io lo vedevo coi miei figli quando erano piccoli
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ho ricordi molto vaghi ma sono positivi anche per me 🙂
"Mi piace""Mi piace"