The Xmas Carols: una poesia per Natale

Buongiorno! Anche oggi nuovo dramma, che potete leggere qui, a segnare questa iniziativa di bloggers, ma ciononostante l’iniziativa continua e oggi è Paola di Tuttolandia a pubblicare!

Oggi a padroneggiare la giornata è una poesia natalizia, dalle immagini stampate dalle parole in versi liberi molto accattivanti. Questo è un nuovo media, ci mancava la poesia. E pure l’immagine finale è stata scelta con cura per essere evocativa!

Link al blog: Qui.

Ciao e a domani. Vi piace questa programmazione tutti i giorni o preferite quella vecchia ogni 4?

Pubblicato da

Austin Dove

Mi chiamo Antonio, sono un appassionato di cinema. Pur avendo studiato materie legate all'ambiente, la mia passione è l'arte e quindi qui provo a condividere ciò che apprezzo e le mie riflessioni! Ciao!^^

15 pensieri su “The Xmas Carols: una poesia per Natale”

  1. C’è del Natale in mezzo a tutto questo dramma.

    Per questo tipo di iniziative la programmazione giornaliera mi sembra inevitabile, a meno di pubblicare quattro articoli tutti insieme. Però certo, al di fuori di questo singolo evento collettivo mi sembra un ritmo abbastanza insostenibile sul lungo periodo!

    Piace a 1 persona

      1. Sicuramente sono più veloci di me a scrivere e procrastinano molto meno – non hai idea di quanto tempo sprechi fissare il monitor o sognare ad occhi aperti prima di mettermi effettivamente a scrivere! E poi bisogna agire con molto anticipo: tipo, io ho programmato una serie di post giornalieri per gli ultimi 10 giorni dell’anno e sto cominciando a scriverli adesso per non arrivare con l’acqua alla gola e in piedi fino alle due di notte per terminarli – cosa che sicuramente accadrà, succede sempre.

        Piace a 1 persona

      2. io sono abbastanza veloce a scrivere^^

        tipo, ho già iniziato a guardare il film per Natale (indizio: metacinema e 4 star, 2 donne e 2 uomini degli anni 2000); e prossimamente lo guarderò una seconda volta alla tv e una terza poco prima della scrittura, al pc per gli screenshots e la madrelingua sub ita!

        a parte quello ho sempre il mio diario di note per cui tra blog personali e liste riesco sempre a scrivere articoli mentre preparo quelli più grossi^^

        e scrivere ogni 4 gg mi dà molta ampiezza di manovra

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...